Abbiamo prenotato tre notti e abbiamo alloggiato in una camera doppia con vista lago. La stanza ci è davvero piaciuta. Tuttavia preferiamo sicuramente le camere con doccia. La colazione era ricca e ottima: la frutta potrebbe essere un po' più varia (e per favore tenete pronti coltelli migliori ;-)). Per due volte abbiamo potuto gustare una deliziosa cena all'aperto sull'ampia terrazza con vista diretta sul lago e sulle montagne. Il personale di tutto l'hotel era estremamente gentile, disponibile e affascinante: continuate così. Saremo lieti di consigliarvi l'Hotel Marina Walensee e di ritornare in un'altra occasione. Una meta top per noi mountain biker ed escursionisti che amano rinfrescarci nel lago. Grazie mille!
Come accennato in precedenza, non riteniamo che le camere con vasca siano una gran cosa: apprezzeremmo molto un ampliamento con docce in tutte le camere. Durante il nostro soggiorno stavamo lavorando nella zona: questo non ci ha disturbato perché partivamo la mattina presto per le nostre escursioni in bicicletta o a piedi. Ma siamo curiosi di vedere come sarà la mutata situazione.